Assicurazione

Circ. N.18                                                                                                                                                                                Milano,10 settembre 2018

Ai genitori degli alunni
IC Galvani

Oggetto: Assicurazione alunni A.S.  2018/2019.

Facendo seguito alla delibera n°10 del Consiglio di Istituto del 22/02/2018 si comunica alle famiglie che dovranno provvedere al pagamento dell’assicurazione scolastica obbligatoria contro infortuni e responsabilità civile.
COSTO PER ALUNNO € 9,00
.
La polizza copre gli infortuni che possono verificarsi nel corso ditutte le attività inter-extra-e parascolastiche organizzatedalla scuola in conformità alleleggi vigenti e include la responsabilità personale degli allievi per danni cagionati a terzi nel contesto delle attività scolastiche.
Si precisa che l’assicurazione è obbligatoria per partecipare ad attività sportive,visite-viaggid’istruzione especifici progetti che,in mancanza di accensione della polizza, non potranno essere autorizzati.
Ciò premesso, in ottemperanza alla delibera adottata dal Consiglio di Istituto, è stato stipulato un contratto con l’assicurazione AIG Europe Limited

Il versamento del contributo potrà essere effettuato utilizzando una delle due modalità di seguito precisate:

1-Poste Italiane Spa ccn .92630532 intestato a Istituto Comprensivo Luigi Galvani
2-Poste Italiane Spa IBAN IT 67 K 076 01 01 600 000092630532 Istituto Comprensivo Luigi Galvani.

CAUSALE: assicurazione alunni 2018 - 19 – cognome e nome dell’alunno/a classe sede scolastica

I genitori, dopo aver effettuato il versamento,sono invitati a consegnare copia del bollettino di avvenuto pagamento ai docenti di classe (scuola primaria) o ai coordinatori di classe (scuola secondaria).

Il contratto può essere consultato sul sito della scuola www.icgalvani.gov.it

Il versamento del contributo dovrà essere effettuato entro venerdì 21 settembre 2018

Dott.ssa Catia Di Gennaro