Benvenuti all’IC GALVANI – Nuovi iscritti

WEBLINK PER SUPPORTO ISCRIZIONI

Gentili famiglie per supportarvi nelle iscrizioni vi informiamo che è stato pubblicato il weblink alla presentazione realizzata dall’AT Milano finalizzata a supportare le famiglie nella compilazione delle domande di iscrizione. Il video, sarà uno ausilio utile per le famiglie che hanno più difficoltà nell’utilizzo dello strumento digitale.

Potrete consultarlo al seguente LINK:

Il video consta di due parti generali e di una parte dedicata ai diversi gradi di scuola, con riferimento alle tempistiche, alle modalità di iscrizione, nonché agli adempimenti relativi alla richiesta di istruzione parentale. Potrete visionare il video completo, oppure focalizzarVi sulle parti generali e sullo specifico grado di scuola di interesse.

Buona visione

SCUOLA PRIMARIA

COMUNICAZIONI SCUOLA-FAMIGLIA

Di seguito gli avvisi e comunicazione relativi all’avvio dell’anno scolastico per i nuovi iscritti

MODULISTICA

COSA METTO NELLO ZAINO?

Elenco materiale classi prime

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

COMUNICAZIONI SCUOLA-FAMIGLIA

MODULISTICA

COSA METTO NELLO ZAINO?

Portare l’astuccio con l’essenziale per scrivere (penne, matite, gomma, temperino), un blocco note, la merenda. Il Diario d’Istituto, acquistato con il versamento del contributo scolastico richiesto alle famiglie, verrà distrubuito dalla scuola il primo giorno.
Sarà cura di ciascun insegnante, relativamente alla disciplina di insegnamento, comunicare e spiegare agli alunni il materiale specifico da acquistare.